Max Cavallari pubblica sui social un ultimo saluto verso l’amico e collega Bruno Arena, scomparso oggi.
È venuto a mancare questa mattina, 28 settembre, il comico milanese Bruno Arena che, insieme a Max Cavallari, formava il duo I Fichi d’India. Bruno Arena, 65 anni, si era da tempo allontanato dalle scene a causa di un aneurisma che lo aveva colpito nel 2013 mentre stava registrando una puntata di Zelig. Il suo grande amico e collega Cavallari gli è sempre stato vicino in questi anni di riabilitazione e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell’uomo.
Max Cavallari ha voluto ricordare Bruno con un commovente messaggio sui social: “Ciao Pagliaccio Mio, prendi la valigia con le parrucche. È ora di far ridere lassù…Ti aspettano i grandi, ti amerò per sempre”. In sottofondo al video la canzone di Eros Ramazzotti “Sei un pensiero speciale”.
La sala di Zelig sarà dedicata a Bruno Arena
Oltre alla prima dedica, Max Cavallari ha pubblicato anche un secondo video in memoria dell’amico, con in sottofondo la canzone Amico è (Inno all’amicizia) di Caterina Caselli e Dario Baldan Bembo. Ad accompagnare il video la notizia: “Bruno a Zelig, la sala del teatro la chiameranno Bruno Arena. Grazie”.
È stato infatti pubblicato da Giancarlo Bozzo, ideatore di Zelig, un post in cui viene annunciata la notizia: “Questo è un giorno molto triste per tutti noi del mondo della comicità , ma anche per tutti quelli che lo conoscevano. per me tristissimo. un abbraccio fortissimo alla famiglia. La sala spettacolo di Zelig da oggi si chiamerà sala Bruno Arena. Ciao Bruno”.